CORSO INTENSIVO 2017

“Vuoi acquisire anche tu un metodo pratico e vincente per superare l’esame scritto avvocato con BEI VOTI, senza lo studio mnemonico di manuali e sentenze e SENZA l’uso dei codici annotati?”

 

Partecipa Gratis a una lezione, a tua scelta!

Trovi il modulo cliccando qui: MODULO ISCRIZIONE GRATUITA

Se cerchi un corso seriale e di massa, con vecchi e superati schemi di insegnamento, nati coi codici annotati e malamente riadattati o lezioni dottrinali tenute da professorini, rispettiamo la tua decisione ma non possiamo aiutarti!

Se invece hai bisogno di un metodo PRATICO, dinamico, veloce e soprattutto vincente per superare l’esame con BEI VOTI, senza annoiarti a lezione e senza la sensazione di perdere tempo, contattaci al più presto e avrai la speciale garanzia che, se entro un mese, non ti riterrai PIENAMENTE SODDISFATTO, ti rimborsiamo l’intero importo pagato senza chiederti spiegazioni!

Se siamo gli unici a darti una garanzia così coraggiosa un motivo ci sarà. Non credi!?

Ecco alcuni BENEFICI e VANTAGGI esclusivi della Scuola Giuridica di Edizioni Giuridiche:

Sei seguito individualmente

Sviluppi un solido ragionamento giuridico per l’esame e la professione

Risolvi atti e pareri senza bisogno di aiuti esterni 

Migliori la capacità e la resistenza di scrittura perché scrivi a mano tutti i compiti, come all’esame!

Sei garantito al 100%

E in più:

 Non perdi tempo nello studio mnemonico di manuali e sentenze perché apprendi un metodo avanzato di studio del diritto

 Non ti annoi a lezione perché partecipi attivamente

Edizioni Giuridiche ha creato la Scuola Giuridica, specificamente per i praticanti che, come te, vogliono superare l’esame al primo tentativo e con bei voti o per chi è rimasto deluso dai soliti corsi di massa, con vecchi schemi di insegnamento e non ha tempo da perdere.

Ecco alcune testimonianze dei corsisti 2015:

 

” Grazie al corso di Edizioni Giuridiche, in particolare alla Super Tutor, ho imparato a ragionare utilizzando il codice non commentato. Tale attività mi è stata molto utile per la redazione dei pareri e mi ha aiutato ad affrontare l’esame di stato con maggiore serenità. Inoltre gli argomenti su cui vertevano le tracce estratte il giorno dell’esame, sono stati ampiamente trattati durante il corso EG.” 

Roberta Chiara Pilia

Ho seguito il corso EG in vista degli scritti 2015. Mi è servito moltissimo per imparare a scrivere i concetti giuridici in modo semplice, logico e consequenziale. Il corso mi ha permesso di fare un ripasso di tutti gli argomenti più probabili in sede concorsuale e nello stesso tempo di tenermi aggiornata sulle novità giurisprudenziali. Lo consiglio vivamente a tutti… “

Camilla Serraiotto

“Il corso di Edizioni Giuridiche mi ha insegnato ad esprimere i concetti giuridici in poche parole, la sintesi. I docenti, con la loro infinita pazienza e disponibilità, trasmettono al praticante la loro esperienza e gli strumenti necessari a superare con profitto le prove scritte dell’esame di Stato. Ogni elaborato assegnato da svolgere a casa viene corretto dallo stesso docente che svolge le lezioni. La correzione individuale dell’elaborato, che avviene face to face, è preceduta da una correzione e discussione rivolta alla classe. I docenti ti fanno capire come ragionano i commissari impegnati a correggere il tuo elaborato all’esame di stato. Il corpo docente ha fatto sì che io fossi in grado di scrivere un elaborato anche senza la giurisprudenza contenuta nei codici annotati. Se c’è l’impegno costante del praticante, il successo è pressoché garantito. I docenti vi faranno lavorare molto, ma il duro lavoro produce i suoi frutti…”

Matteo Lai

“…EG ti prepara per prendere voti più alti, gli altri corsi per passarlo”. A me basta passarlo col minimo ma ho optato per una preparazione più approfondita.”

Michela Giambalvo

“Cercavo un Corso che oltre a insegnarmi un metodo per la stesura corretta di atti e pareri mi insegnasse a ragionare col diritto. Con la scuola EG – Edizioni Giuridiche ho trovato tutto questo.”

Miriam Monni

“Ho scelto EG perché cercavo quello che ho trovato…”

Marco Atzeri

“… Ho seguito il corso intensivo EG in vista della sessione del 2015. Posso dire che, più che lo studio teorico (che comunque non va certo trascurato) è importante avere una “guida” costante per la corretta stesura degli elaborati. Seguendo i consigli dei docenti si migliora tanto e in fretta. In questo senso il corso è stato utile e l’esperienza positiva”

Alessandro Zucca

Per informazioni chiama il numero 070.20.48.039 o clicca qui

bool(false)